BondWorld.it
d’Orsay Amaury Amundi

Amundi nomina Amaury d’Orsay come Responsabile della piattaforma di gestione Fixed Income

Amundi annuncia la nomina di Amaury d’Orsay come Responsabile della piattaforma di gestione Fixed Income con efficacia dal 2 agosto 2021. D’Orsay succederà a Eric Brard che andrà in pensione.


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da BONDWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Amaury d’Orsay, Head of Fixed Income, Amundi


Gilles Dauphiné è nominato Vice Responsabile della piattaforma di gestione Fixed Income, con efficacia dal 2 agosto.

Amaury d’Orsay, Head of Fixed Income, Amundi

Amaury d’Orsay proviene da Credit Agricole CIB, in cui ricopriva il ruolo di Global Head of Financial Institutions Sales for Global Markets dal 2018. In precedenza è stato Global Head of Rates trading presso Société Générale CIB, supervisionando a livello mondiale tutte le attività di trading di cash e derivati dal 2008. Amaury era entrato in Société Générale nel 1997 in qualità di trader obbligazionario per poi diventare Responsabile del trading desk Euro Government Bond. Ha iniziato la sua carriera a New York come trader di commodity in Louis Dreyfus.

Amaury ha conseguito un DESS presso l’Università Dauphine Parigi IX.

Dauphiné Gilles Amundi

Gilles Dauphiné, Deputy Head of Fixed Income, Amundi

Gilles Dauphiné è entrato in Amundi nel 2019 in qualità di Head of Euro Alpha Fixed Income, con la responsabilità della business line Insurance and Credit all’interno del dipartimento Fixed Income. In precedenza ha lavorato per 18 anni in AXA IM ricoprendo diversi ruoli, tra cui il più recente è stato Global Head of Buy & Maintain per i clienti AXA prima e non AXA dal 2015. Prima ancora, ha svolto diverse mansioni in ambito di Solutions & Pension quali Head of UK LDI, Head of Pensions & Insurance Solutions. Ha iniziato la sua carriera nell’asset management presso AXA IM nel 2001 in ambito di Structuring, occupandosi di strutturazione fondi e ETF.

Gilles ha conseguito un master in ingegneria presso l’ENSEIRB e un master presso l’ESCP.

Fonte: BONDWorld.it

Articoli Simili

Invesco annuncia i nuovi co-responsabili del team Fixed Interest di Henley

Redazione

GAM: Walid Bellaha entra a far parte del team Global Credit di GAM

Redazione

UBP nomina Philippe Lespinard Head of Alternative Fixed Income & Partnerships

Redazione