BondWorld.it
Image default

BTP Italia quattordicesima emissione

BTP Italia quattordicesima emissione, codice ISIN per la Seconda Fase dedicata agli investitori istituzionali…..

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da BONDWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Il Ministero dell’Economia e delle Finanze comunica che per la Seconda Fase del periodo di collocamento del BTP Italia – indicizzato all’inflazione italiana (Indice FOI, senza tabacchi – Indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati, al netto dei tabacchi) – con godimento 26 novembre 2018 e scadenza 26 novembre 2022, il codice ISIN del titolo è IT0005351678.

La Seconda Fase del periodo di collocamento, dedicata agli investitori istituzionali, avrà luogo sul MOT (il Mercato Telematico delle Obbligazioni e Titoli di Stato di Borsa Italiana) il giorno 22 novembre 2018, dalle ore 9 alle ore 11.

Al termine della stessa, sulla base delle condizioni di mercato, il Tesoro fisserà il Tasso cedolare (reale) annuo definitivo, che non potrà essere comunque inferiore al Tasso cedolare (reale) annuo minimo garantito annunciato il 16 novembre 2018.

Fonte: BONDWorld.it

Articoli Simili

Concambio via sindacato: dettagli del riacquisto di BTP nominali e di CCTeu

1admin

BTP Italia composizione della domanda

Falco64

Focus: Genesi e iter della procedura d’infrazione per deficit eccessivo

1admin