BondWorld.it
BTP 20 anni

BTP Italia quindicesima emissione

BTP Italia quindicesima emissione: tasso annuo definitivo rivisto a rialzo allo 0,65%. Il Ministero dell’Economia e delle Finanze comunica che il tasso cedolare (reale) annuo definitivo della quindicesima emissione del BTP Italia,…

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da BONDWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


il titolo indicizzato all’inflazione italiana (Indice FOI, senza tabacchi – Indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati, al netto dei tabacchi), con godimento 28 ottobre 2019 e scadenza 28 ottobre 2027, è rivisto a rialzo allo 0,65%.

Si ricorda inoltre che per la Seconda Fase del periodo di collocamento del BTP Italia, dedicata agli investitori istituzionali, il codice ISIN del titolo è IT0005388175.

Con successivo comunicato, che sarà diramato a conclusione della Seconda Fase di collocamento che si tiene nella giornata odierna, verrà resa nota la quantità emessa durante la Prima e la Seconda Fase.

Fonte: BONDWorld.it

Articoli Simili

Payden & Rygel selezionata dal Fondo Priamo

Redazione

BPER Banca colloca con successo la prima emissione di Social bond per 500 milioni di euro

Redazione

BTP. Risultati emissione dual tranche

Redazione