BondWorld.it

Elite: Global System International debutta su ExtraMOT PRO

Global System International, società parte del programma ELITE, ha emesso un’obbligazione su ExtraMOT PRO….


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da BONDWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.

{loadposition notizie}


Global System International, gruppo impegnato nel settore della produzione di parti di carrozzeria in materiale composito per mezzi agricoli, camion e auto, ha collocato obbligazioni per un importo pari a 5,4 milioni di euro con scadenza nel 2019. Il prestito obbligazionario prevede il pagamento di interessi trimestrali al tasso annuo dell’6,75%, con possibilità di rimborso anticipato a favore degli obbligazionisti.

Il prestito obbligazionario prevede l’attribuzione, in caso di delibera di quotazione del capitale da parte dell’emittente, di un diritto di opzione per la sottoscrizione di azioni ordinarie ad un prezzo scontato del 10 % e per un ammontare complessivo pari al 10% (dieci per cento) rispetto al numero di azioni offerte in sottoscrizione in sede di collocamento finalizzato alla quotazione.Il bond è stato collocato da Banca Popolare di Vicenza e l’operazione è stata seguita come advisor da La Merchant S.p.A. del Gruppo Kon.

Global System International è la settima società del programma ELITE a debuttare su ExtraMOT PRO dopo Iacobucci HF Electronics, Alessandro Rosso Group, Bomi, L’Isolante K-Flex, Rigoni di Asiago e Twin-Set Simona Barbieri.

Fonte: BONDWorld.it

 

Articoli Simili

UniCredit sottoscrive minibond da 4 milioni di euro

Falco64

Graded S.p.A.: Mini bond per 1,5 milioni di euro

Falco64

UniCredit: superati i 100 milioni di euro sottoscritti in minibond

Falco64