BondWorld.it

Fiat S.p.A. annuncia l’intenzione di incrementare il prestito obbligazionario garantito con scadenza luglio 2022 emesso il 15 luglio scorso

Fiat S.p.A. annuncia l’intenzione di procedere, subordinatamente alle condizioni di mercato, alla riapertura del prestito obbligazionario di € 850 milioni con cedola fissa del 4,75%…

 


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da BONDWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


{loadposition notizie}

e scadenza luglio 2022, emesso in data 15 luglio 2014 da Fiat Finance and Trade Ltd, S.A., società interamente controllata da Fiat S.p.A., nell’ambito del programma di Global Medium Term Notes garantito da Fiat S.p.A.

I termini finali della riapertura saranno definiti al momento del pricing, in base alle condizioni di mercato. In caso di riapertura, Fiat Finance and Trade Ltd, S.A. richiederà la quotazione dei nuovi titoli emessi, nonché l’ammissione alle contrattazioni presso il mercato regolamentato irlandese (Irish Stock Exchange).

Fonte: BONDWorld.it

Articoli Simili

CNH intenzione di emissione obbligazionaria

Falco64

Snam: conclusa con successo l’emissione del primo Climate Action Bond in Europa

Falco64

ExtraMOT : Dal 21 Febbraio 2019 in negoziazione 2 nuove obbligazioni

Falco64