BondWorld.it
Bellaha Walid GAM

GAM: Walid Bellaha entra a far parte del team Global Credit di GAM

GAM Investments annuncia che Walid Bellaha entrerà a far parte del team Global Credit dell’azienda, con particolare riguardo per i fondi Asian Income e Diversified Income Bond.

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da BONDWorld iscriviti alla Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Walid Bellaha – team Global Credit di GAM


Walid porterà una profonda esperienza nell’analisi e nella selezione del credito dei mercati emergenti.

Questa nomina arriva mentre GAM apporta alcuni cambiamenti alla gestione del fondo Asian Income Bond, che sarà ora in capo al team GAM Credit, in seguito all’uscita di Amy Kam per perseguire un’altra opportunità.

Walid entrerà in GAM il 1° luglio 2021 e sarà basato a Zurigo. In precedenza, ha ricoperto ruoli presso Moody’s, Barclays e più recentemente presso Bank Safra Sarasin in qualità di Director per il credito dei mercati emergenti.

Greg Clerkson, Global Head of Discretionary Investment Management di GAM, ha dichiarato: “Sono lieto che Walid si unisca a GAM e non vediamo l’ora di continuare il successo del fondo Asian Income sotto la nuova struttura di gestione”.

Fonte: BONDWorld.it

Articoli Simili

Lombard Odier: Rafforza le competenze nell’area del fixed income sostenibile con l’ingresso di un Portfolio Manager senior

Redazione

Invesco annuncia i nuovi co-responsabili del team Fixed Interest di Henley

Redazione

UBP nomina Philippe Lespinard Head of Alternative Fixed Income & Partnerships

Redazione