BondWorld.it

Hermes IM rafforza la struttura sul private debt

Marshall Patrick Hermes IM

Hermes IM rafforza la propria struttura sul private debt con l’ingresso di Kevin Roche. Hermes Investment Management ha nominato Kevin Roche nel ruolo di Director della propria divisione Private Debt e CLO….

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da BONDWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.

Patrick Marshall, Head of Private Debt and CLOs di Hermes Investment Management


Kevin Roche sarà basato a Londra, sarà operativo su tutto lo spettro delle attività legate al Private Debt e riporterà a Laura Vaughan, Head of Direct Lending.

Il team di Hermes IM dedicato al Private Debt gestisce le strategie sul Direct Lending in Europa e nel Regno Unito, focalizzate sui prestiti senior-secured nel segmento delle medie imprese.

Grazie agli accordi di co-lending con banche partner nel Regno Unito e in Europa, Hermes IM è in grado di accedere a un ampio bacino di origination, utilizzato in combinazione con la competenza paneuropea del team.

Nel suo nuovo ruolo, Kevin aiuterà a sviluppare il business di Hermes IM a livello globale nell’ambito del private debt. Prima di entrare in Hermes, Kevin è stato Director in Allied Irish Banks, con il ruolo di responsabile dell’erogazione di leveraged loans a medie imprese.

In precedenza, Kevin ha lavorato nel mercato dei prestiti, nella finanza strutturata e nel debito presso NatWest e Royal Bank of Scotland, dove ha maturato una solida esperienza nell’origination, nella strutturazione e nell’esecuzione.

Patrick Marshall, Head of Private Debt and CLOs, Hermes Investment Management ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Kevin in un momento molto interessante per il team del Private Debt.

Il track record convincente e l’esperienza di Kevin rappresenteranno un valore aggiunto nell’ambito del rafforzamento della nostra piattaforma di Private Debt.

Negli ultimi anni il mercato ha registrato una grande trasformazione e abbiamo costituito un team di primo livello per sfruttare le opportunità emergenti nel Regno Unito e in Europa”.

Fonte: BondWorld.it

Articoli Simili

Carmignac amplia il team obbligazionario

Falco64

Amundi nomina Gilles Dauphiné Head Euro Alpha Fixed Income

Falco64

Kames Capital: Due nuovi ingressi nel team high yield fixed income

1admin