BondWorld.it
Monier Stéphane Banque Lombard Odier Cie SA

Lombard Odier: commento elezioni US

Lombard Odier : “I giochi sono ancora aperti, ma in questo momento è chiaro che la schiacciante vittoria democratica suggerita dai sondaggi non si stia concretizzando.


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da BONDWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


A cura di Stéphane Monier, Chief Investment Officer di Banca Lombard Odier


Al momento, sembra che chiunque vinca la corsa alla Casa Bianca si troverà di fronte a un Congresso diviso, con implicazioni di vasta portata per i mercati, soprattutto perché comporta difficoltà nell’approvazione di qualsiasi tipo di pacchetto di aiuti per la fase di ripresa post pandemia.

I nostri portafogli sono ben bilanciati per resistere alla volatilità che ci attende, e nel brevissimo termine manterremo un po’ di dry powder e ridurremo la nostra esposizione al credito high-yield in modo da avere un po’ più di liquidità da impiegare una volta definite le elezioni”.

Fonte: BondWorld.it

Articoli Simili

Tikehau Capital  e MACSF : Tikehau Financement Entreprises il nuovo prodotto unit-linked di private-debt nell’assicurazione ramo vita

Redazione

Federated Hermes: aspettando il via libera ai consumi nell’Eurozona

Redazione

BlueBay: Perche’ in questa fase di mercato non c’e’ spazio per essere compiacenti

Redazione