BondWorld.it

MEF: Emissione del secondo CCTeu

ITALIA_DUOMO

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze comunica di aver affidato a Banca IMI S.p.A., Commerzbank A.G., JP, HSBC France, Monte dei Paschi di Siena Capital ……


  Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da BONDWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.
Services Banca per le Imprese Spa e Unicredit Bank A.G. il mandato per il collocamento sindacato del secondo CCTeu con scadenza 15 ottobre 2017. Il nuovo titolo avrà cedola semestrale indicizzata all’euribor 6 mesi. I restanti Specialisti in titoli di Stato sono invitati in qualità di Co-lead dell’operazione. Il MEF, a determinate condizioni di offerta e attraverso esclusivamente i Lead manager dell’operazione, darà anche l’opportunità agli investitori di acquistare il nuovo titolo scambiandolo con preselezionati CCT in circolazione (in transazioni off-shore nei confronti di soggetti non statunitensi, in conformità con il Regolamento S ai sensi dello US Securities Act del 1933, come modificato) che saranno annunciati in una comunicazione specifica. La transazione sarà effettuata nel prossimo futuro, in relazione alle condizioni di mercato.

Questo documento non può essere distribuito, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America o in altri paesi dove detta distribuzione richieda previ adempimenti. Questo documento (e le informazioni in esso contenute) non contiene e non costituisce un’offerta di vendita o di acquisto di strumenti finanziari o una sollecitazione di un’offerta di vendita o di acquisto di strumenti finanziari negli Stati Uniti d’America o in altri paesi dove fare ciò sia non conforme a legge. Gli strumenti finanziari a cui viene fatto riferimento non sono stati e non saranno registrati ai sensi del U.S. Securities Act of 1933, come modificato (il “Securities Act”) e non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti d’America o a U.S. persons, salvo il caso in cui siano registrati ai sensi del Securities Act o sulla base di esenzioni applicabili ai sensi del Securities Act. Tali strumenti finanziari non saranno oggetto di alcuna offerta pubblica negli Stati Uniti d’America.
Fonte: BONDWorld.it – Ministero dell’Economia e delle Finanze

Articoli Simili

MEF: Emissione Medio Lungo Termine Luglio 2019

Falco64

MEF: Programma Trimestrale di Emissione III Trimestre 2019

Falco64

MEF: Emissioni BOT 24 Giugno 2019

Falco64