Comunicazioni

Micron annuncia il riscatto di tutte le obbligazioni convertibili senior al 4,25% con scadenza 2013

computer

Micron Technology, Inc. (Nasdaq:MU), ha annunciato che il 4 giugno 2012….


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da BONDWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


effettuerà il riscatto per un importo pari a $138.880.000 di capitale aggregato relativo alle proprie obbligazioni convertibili senior al 4,25% con scadenza 2013 (le “Obbligazioni”) che rappresentano tutte le Obbligazioni in circolazione. Il numero CUSIP delle Obbligazioni da riscattare è 595112 AJ2. Al riscatto, i detentori delle Obbligazioni riscattate riceveranno $1.062,08 per ogni $1.000 di capitale obbligazionario, importo comprensivo di tutti gli interessi maturati e non erogati delle Obbligazioni riscattate, ma che non include la data di riscatto e il premio “make-whole” applicabile alle Obbligazioni.

Una Nota di riscatto verrà inviata per posta a tutti i detentori delle Obbligazioni registrati. È possibile ottenere una copia di tale Nota di riscatto presso Wells Fargo Bank, National Association, l’Agente di pagamento, chiamando il numero 1-800-344-5128.

 

 

Fonte: BONDWorld.it – Micron Technology, Inc.

Related posts

M&G nomina James Tomlins gestore del fondo M&G European High Yield Bond

1admin

Standard & Poor’s riduce rating Eni

1admin

Standard & Poor’s pone in Creditwatch negativo Fondiaria-Sai s.p.a. e Milano Assicurazioni s.p.a.

1admin