18
Mer, Lug

Nuove Emissioni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Zenit SGR, non si ferma neanche d’estate e con Progetto MiniBond Italia, il fondo che investe in minibond, va ad aggiungere al proprio universo di investimento un nuovo tassello...


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da BONDWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


In un’ottica di diversificazione degli investimenti e certi del potenziale di crescita del progetto, Progetto MiniBond Italia si apre al mondo della moda sottoscrivendo l’emissione obbligazionaria di United Brands Company S.p.A., Società operante nella produzione e nella distribuzione di calzature su licenza di importanti fashion brands - Sergio Tacchini, Carrera ed Enrico Coveri - per un valore pari a 2,5 milioni di Euro su 4,5 milioni di Euro totali.

L’emissione è volta a supportare il piano di sviluppo della Società che vede quali obiettivi chiave il potenziamento della propria rete commerciale all’estero, l’acquisizione di un nuovo marchio di proprietà e di nuovi marchi in licenza nonché il potenziamento della comunicazione e della promozione del brand.

 
Fonte: BONDWorld.it

logo

Investitori professionali

Importanti avvertenze legali

Per poter accedere alle informazioni di questo portale web è necessario leggere e accettare le seguenti note legali e termini.
Se non si è compreso il contenuto del sito o se non si soddisfano tali condizioni, non si potrà procedere ulteriormente, rifiutando l’accettazione di tali termini.
Le informazioni presenti nel portale web sono disponibili soltanto per i soggetti considerati Investitori Professionali secondo il diritto italiano.
Chi non soddisfa tali requisiti non può proseguire oltre e deve abbandonare il portale.