18
Mer, Lug

Nomine
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

GAM Investments annuncia l’ingresso di Markus Heider in qualità di investment manager nel pluripremiato team dedicato al reddito fisso dei mercati......


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da BONDWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


emergenti, basato a Londra.

Markus inizierà il 2 luglio 2018 e riporterà direttamente a Paul McNamara, direttore degli investimenti per le strategie reddito fisso emerging markets di GAM Investments. Il team ha in gestione USD 11.0 miliardi, dato ufficiale al 31 marzo 2018.

Markus proviene dalla sede londinese di Deutsche Bank, dove ricopriva il ruolo di global head of inflation research. Ha iniziato la sua carriera in Deutsche Bank nel 2000 ricoprendo diversi incarichi per le strategie legate all’inflazione e ai tassi di interesse.

Markus ha conseguito un PhD e un Master in economia presso l’Università di Bordeaux, oltre a un diploma in economia dall’Università di Cologna. È anche l’autore del libro “Inflation Markets: A Comprehensive and Cohesive Guide” pubblicato da Risk Books.

Paul McNamara, direttore degli investimenti per le strategie reddito fisso emerging markets di GAM Investments, ha commentato: “La nomina di Markus rappresenta il nostro impegno continuo a offrire performance attraenti ai nostri clienti. Markus è un’aggiunta chiave al nostro team, che gestisce gli asset dei nostri clienti seguendo un approccio d’investimento high conviction, guidato dall’impatto dei fattori macroeconomici sui mercati emergenti.”

Fonte: BONDWorld.it

logo

Investitori professionali

Importanti avvertenze legali

Per poter accedere alle informazioni di questo portale web è necessario leggere e accettare le seguenti note legali e termini.
Se non si è compreso il contenuto del sito o se non si soddisfano tali condizioni, non si potrà procedere ulteriormente, rifiutando l’accettazione di tali termini.
Le informazioni presenti nel portale web sono disponibili soltanto per i soggetti considerati Investitori Professionali secondo il diritto italiano.
Chi non soddisfa tali requisiti non può proseguire oltre e deve abbandonare il portale.