Nomine
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

GAM ha annunciato la nomina di Owen Job in qualità di investment manager. Si unirà al team obbligazionario absolute return, concentrandosi in particolare sulle tematiche macro..........


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da BONDWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Owen vanta oltre 12 anni di esperienza nella gestione degli investimenti, con focus sulle strategie macro. È entrato in GAM il 06 novembre 2017, proveniente da Soros Fund Management, e sarà basato a Londra.

Tim Haywood, investment director e responsible della business unit fixed income ha detto: “Owen porta con sé una significativa esperienza nell’ambito delle strategie macro, iniziata oltre dieci anni fa - rafforzerà ulteriormente i nostri sforzi nell’individuazione di temi e posizionamento nelle varie asset class. La nomina di Owen sottolinea il nostro impegno nella gestione attiva e nel cercare di soddisfare con continuità le ambizioni della nostra clientela”.

Questa nuova nomina porta il numero di professionisti del team obbligazionario absolute return di GAM a un totale di 19, basati a Londra e New York. La vasta gamma di soluzioni absolute return di GAM offre una varietà di strategie che mira a soddisfare i diversi profili di rischio e obiettivi di investimento della clientela. Il team gestisce un patrimonio di 11 miliardi di Dollari al 30 settembre 2017.

 

Fonte: BONDWorld.it

BCE

logo

Investitori professionali

Importanti avvertenze legali

Per poter accedere alle informazioni di questo portale web è necessario leggere e accettare le seguenti note legali e termini.
Se non si è compreso il contenuto del sito o se non si soddisfano tali condizioni, non si potrà procedere ulteriormente, rifiutando l’accettazione di tali termini.
Le informazioni presenti nel portale web sono disponibili soltanto per i soggetti considerati Investitori Professionali secondo il diritto italiano.
Chi non soddisfa tali requisiti non può proseguire oltre e deve abbandonare il portale.