18
Mer, Lug

Sovranazionali
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Da oggi 2 Luglio 2018 è quotata direttamente sul mercato MOT (Borsa Italiana) e EuroTLX una nuova Obbligazione Collezione emessa da Banca IMI: si tratta di un’obbligazione a tasso fisso in Rubli Russi (ISIN XS1822867963)......


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da BONDWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.



Grazie a questa emissione Banca IMI espande l’offerta di Obbligazioni Collezione quotate e negoziabili sui mercati regolamentati, che salgono a quota 52 e che possono essere utilizzate per diversificare il proprio portafoglio di investimento, grazie alla possibilità di scegliere tra diverse strutture cedolari e tra ben 11 diverse valute.

Collezione Tasso Fisso Rublo Russo Opera VI

Durata: 2 anni

Cedola: 7,00%

Scadenza: 29/06/2020

L’Obbligazione Tasso Fisso Rublo Russo Opera VI ha una durata di 2 anni e paga una cedola annua lorda fissa pari al 7,00%.  Il taglio minimo dell’obbligazione è pari a 100.000 Rubli Russi (indicativamente Euro 1.3601).

Le Obbligazioni Collezione Banca IMI sono di tipo Senior. 

Fonte: BONDWorld.it

logo

Investitori professionali

Importanti avvertenze legali

Per poter accedere alle informazioni di questo portale web è necessario leggere e accettare le seguenti note legali e termini.
Se non si è compreso il contenuto del sito o se non si soddisfano tali condizioni, non si potrà procedere ulteriormente, rifiutando l’accettazione di tali termini.
Le informazioni presenti nel portale web sono disponibili soltanto per i soggetti considerati Investitori Professionali secondo il diritto italiano.
Chi non soddisfa tali requisiti non può proseguire oltre e deve abbandonare il portale.