BondWorld.it
Quant 2020

Quant 2020 : Importante Workshop dedicato all’Asset Management

A Galzignano Terme presso il Radisson Blu Resort, il 20 Febbraio prossimo si terrà la quindicesima edizione del Quant 2020, workshop dedicato all’asset management che da sempre pone una grande attenzione sull’analisi quantitativa…

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da BONDWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Quest’anno grande spazio verrà riservato anche alle cryptocurrencies, in particolare ai prodotti finanziari oramai consolidati basati sulle crypto, che rappresentano una nuova opportunità di investimento.

Gli speaker, come sempre, sono rappresentanti del mondo accademico che illustreranno all’audience del Quant le nuove tendenze e ricerche a livello internazionale e manager di successo, che contribuiranno con le loro esperienze a diffondere know-how sulle strategie e sui prodotti più performanti.

Quant 2020 Sala

Sponsor della manifestazione sono sia case di asset management, quali Vontobel, Societè Generale, Mainfirst, BNP Paribas, Degroof Petercam, … che società service provider con servizi molto interessanti e funzionali all’attività finanziaria: Fiduciaria Digitale, Best Vision, Diaman Tech…

L’evento è riservato ai soli professionisti: gratuito per coloro che appartengono alla “buy-side”, a pagamento per la “sell-side”.

Concluderà il Quant 2020 la Diaman Awards Cerimony, serata esclusiva in cui verranno premiati i migliori gestori (Portfolio e Fund of Funds Manager) del 2019 e, per la prima volta, anche il miglior Fund of Crypto Fund Manager.

Il 21 Febbraio, sempre nella stessa location, avrà luogo il primo appuntamento del 2020 dell’evento “Full Investors”. 

Un evento rivolto esclusivamente a fund buyer, fund selector, family office e consulenti indipendenti, cui verrà data l’opportunità di incontrare un gruppo di case di asset management che presenteranno i loro migliori prodotti/strategie.

Il Quant è organizzato da FinLantern in collaborazione con Diaman Partners, maggiori informazioni: www.Quant.it

Fonte: BONDWorld.it

Articoli Simili

Visabit: video-identificare i clienti e firmare contratti a distanza, anche in modalità smartworking

Redazione

MEF : Febbraio 2020 fabbisogno del settore statale

Redazione

BTP a 15 anni dettagli del collocamento

Redazione